Giovedì, 29 Ottobre 2020

Sei in: News » Le Notizie » La Asl attiva un nuovo apparecchio di radiologia nel Distretto sanitario di San Salvo

  • stampa
  • mail
  • contatta l'autore
  • Condividi su facebook

La Asl attiva un nuovo apparecchio di radiologia nel Distretto sanitario di San Salvo

Un ulteriore passo verso il miglioramento dell'offerta sanitaria: consentirà gli esami tradizionali

16/10/2020, 13:15 | Le Notizie
zoom

Dopo l’acquisto e l’attivazione della risonanza magnetica articolare avvenuta pochi mesi fa, presso il Distretto Sanitario di San Salvo è stato installato in questi giorni, ed è già in funzione, anche un apparecchio radiologico per gli esami tradizionali.
Un ulteriore passo verso il miglioramento della offerta sanitaria alla cittadinanza di San Salvo e del nostro territorio, da parte dell’Azienda Sanitaria e del suo direttore generale Thomas Schael,  che mostra di avere a cuore la sanità territoriale,  in un momento delicato per la salute e  nel quale  i cittadini hanno bisogno di trovare risposte anche al di fuori degli ospedali, sempre più impegnati ad affrontare l’emergenza coronavirus, e spesso impossibilitati ad eseguire prestazioni ambulatoriali delle quali i cittadini hanno comunque necessità.
Siamo grati all’assessore regionale alla Sanità e alla Direzione Generale della nostra Asl e pensiamo che il potenziamento del Distretto Sanitario  debba continuare sulla strada intrapresa, rappresentando San Salvo una realtà che è sotto gli occhi di tutti, sia in termini di numero di abitanti, essendo il quinto Comune della provincia di Chieti, sia per il ruolo strategico a livello produttivo, rappresentando la seconda area industriale della Regione Abruzzo, sia per la situazione di prossimità nella quale si trova, facendo da riferimento ai comuni dell’interno, sia abruzzesi che molisani.

Tiziana Magnacca – Sindaco di San Salvo
Eugenio Spadano – Presidente del Consiglio Comunale di San Salvo

 

COMUNE DI SAN SALVO - Piazza Papa Giovanni XXIII, 7 - 66050 San Salvo (CH) - Centralino 0873/3401 - pi 00247720691
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK