Lunedì, 06 Luglio 2020

Sei in: News » Le Notizie » Ripartiamo insieme, nuovi parcheggi per il centro storico

  • stampa
  • mail
  • contatta l'autore
  • Condividi su facebook

Ripartiamo insieme, nuovi parcheggi per il centro storico

La delibreazione della giunta comunale: verranno realizzati nella zona di via Duca degli Abruzzi

28/05/2020, 09:07 | Le Notizie
zoom

“L’Amministrazione comunale non si è fermata nemmeno nella fase più acuta dell’epidemia. Ora ripartiamo  insieme con maggiore slancio nel settore delle opere pubbliche. Realizzeremo, nella zona tra via Duca degli Abruzzi e corso Garibaldi, un nuovo e funzionale mini parcheggio a beneficio del centro storico al fine di favorire la mobilità e la sosta degli autoveicoli per raggiungere le attività commerciali e di servizi”. A dichiararlo il sindaco di San Salvo Tiziana Magnacca.
Lo spazio a disposizione è di circa 520 metri quadrati che permetterà la realizzazione di un parcheggio a raso di 15 posti auto, di cui uno riservato ai disabili con ingombri degli stalli a pettine e corsie di manovra.
La realizzazione del miniparcheggio sarà finanziato dal contributo della Regione Abruzzo di 50mila euro.
Progetto che garantirà la sosta degli autoveicoli in piena sicurezza, con la realizzazione propedeutica degli impianti idrici ed elettrici, con la realizzazione dell’ opportuna segnaletica orizzontale, tale da garantire un dimensionamento ed una disposizione degli stalli di sosta, nonché la predisposizione degli elementi che potranno garantire l’illuminazione pubblica.

COMUNE DI SAN SALVO - Piazza Papa Giovanni XXIII, 7 - 66050 San Salvo (CH) - Centralino 0873/3401 - pi 00247720691
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK