Lunedì, 06 Luglio 2020

Sei in: News » Le Notizie » Mercato settimanale del giovedì aperto in sicurezza a tutte le categorie

  • stampa
  • mail
  • contatta l'autore
  • Condividi su facebook

Mercato settimanale del giovedì aperto in sicurezza a tutte le categorie

Già dalla scorsa settimana nel quartiere della zona 167. Le dichiarazioni dell'assessore Tonino Marcello

27/05/2020, 13:02 | Le Notizie
zoom

“Dalla scorsa settimana abbiamo provveduto a riaprire in sicurezza a tutte le categorie commerciali il mercato settimanale del giovedì nel quartiere della 167 dopo aver concordato le regole di comportamento da seguire con le associazioni di categoria  della Confesercenti e della Confcommercio” a dichiararlo l’assessore alle Attività Produttive Tonino Marcello.
“Nel ringraziare i volontari della sezione di San Salvo dell’Associazione nazionale Carabinieri, per la preziosa collaborazione nella gestione dei flussi dei clienti, invito i miei concittadini – ribadisce l’assessore Marcello – al rispetto del distanziamento sociale e a utilizzare correttamente i dispositivi di sicurezza. Voglio ricordare che San Salvo era ripartita prima di altri giàda alcune settimane con i mercati ambulanti consentendo la vendita dei generi alimentari nei mercati rionali in via Roma e nel quartiere della 167”.

Pino Cavuoti
COMUNE DI SAN SALVO - Piazza Papa Giovanni XXIII, 7 - 66050 San Salvo (CH) - Centralino 0873/3401 - pi 00247720691
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK