Domenica, 15 Settembre 2019

Sei in: News » Le Notizie » La Regione Abruzzo si faccia carico delle vertenze Pilkington e Sam

  • stampa
  • mail
  • contatta l'autore
  • Condividi su facebook

La Regione Abruzzo si faccia carico delle vertenze Pilkington e Sam

Intervento del sindaco di San Salvo Tiziana Magnacca

01/08/2019, 14:21 | Le Notizie
zoom

“Non si può prescindere dalla Regione Abruzzo, e dai competenti assessorati alle Attività Produttive e al Lavoro, per individuare il più efficace percorso per i lavoratori della Pilkington e della Sam. La Regione si è fatta carico di queste vertenze per difendere il lavoro e sostenere l’occupazione nella nostra zona industriale. E’ in gioco il futuro di centinaia di persone e non possiamo permetterci il lusso di restare insensibili e fermi su un diritto come è quello al lavoro. Sono certa che il presidente Marco Marsilio e gli assessori Mauro Febbo e Piero Fioretti troveranno le giuste soluzioni anche per sostenere eventualmente il territorio del Vastese presso i tavoli governativi a Roma”.
Lo ha dichiarato il sindaco di San Salvo Tiziana Magnacca in merito alle due vertenze ancora aperte che investono i lavoratori degli stabilimenti della Pilkington e della Sam.

COMUNE DI SAN SALVO - Piazza Papa Giovanni XXIII, 7 - 66050 San Salvo (CH) - Centralino 0873/3401 - pi 00247720691
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK